Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 17 gennaio 2019 – Puntata 94
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 17 gennaio 2019: ecco la trama della puntata 94. Nicoletta è decisa a…
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 17 gennaio 2019: ecco la trama della puntata 94. Nicoletta è decisa a rinviare le nozze con Riccardo.
Le tensioni della puntata di oggi di Il Paradiso delle Signore 3 si faranno decisamente sentire. Dopo aver seminato una serie di premesse nel resto della settimana, infatti, i personaggi che ruotano intorno all’atelier milanese dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni. Ma in che modo ciò avverrà è tutto da scoprire. Proviamo dunque a saperne di più leggendo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 17 gennaio 2019.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 17 gennaio: Agnese vince la lotteria
Il fatto che Riccardo le abbia mentito tutto questo tempo sulle proprie condizioni rende Nicoletta incapace di perdonare il futuro sposo. Per questi motivi, la ragazza sembra sempre più convinta di voler rinviare le nozze.
Tutte le paure della Cattaneo emergono durante un suo colloquio con Marta. Questa, spaventata dalle conseguenze che un rifiuto potrebbe avere sulla psiche del fratello, trattiene Nicoletta dal ritrattare le sue volontà.
Riccardo pensa però ancora che la fidanzata lo abbia abbandonato a se stesso, e divorato dai sensi di colpa accetta l’ennesimo invito di Ludovica a prendere altri oppiacei. Il ragazzo pareva essersi convinto della necessità di disintossicarsi, ma evidentemente l’unica cosa davvero tossica per la sua salute è l’amicizia con Ludovica.
La ragazza è di nuovo pronta a presentarsi da lui per somministrargli un’altra dose di oppiacei. Ma non sa che nel frattempo Nicoletta ha ripensato alle nozze e vuole ancora sposare Riccardo.
Proprio mentre la Cattaneo si avvia verso villa Guarnieri, Ludovica sta da consegnando la droga a Riccardo che da un momento all’altro potrebbe cedervi nuovamente.
Infine, Agnese Amato è la vincitrice della lotteria organizzata da Vittorio Conti al Paradiso. Ma la mesta donna del sud, rievocando un vecchio ricordo, decide di non accettare il premio impaurita dalle conseguenze che questo potrebbe avere su di lei e sui suoi figli.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming RaiPlay
Per rivedere gli episodi della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore streaming, bisogna accedere al servizio RaiPlay. Ogni puntata della fiction con Alessandro Tersigni viene infatti caricata online dalla rete dopo il suo passaggio in TV. Dal lunedì al venerdì, intorno alle 5 del pomeriggio, l’episodio andato in onda su Rai 1 alle 15.25 comparirà online nella scheda ufficiale del programma sul sito RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore 3 può essere recuperato in streaming non solo su pc ma anche su tablet, smart phone e smart TV grazie alle apposite applicazioni disponibili sui relativi store del vostro dispositivo.