Il Paradiso delle Signore 2 | Teresa abbandona Pietro e torna con Vittorio?
A Il Paradiso delle Signore 2 continua la storia tra Pietro (Giuseppe Zeno) e Teresa (Giusy Buscemi), ma arriva l’azzardo di Vittorio…
A Il Paradiso delle Signore 2 continua la storia tra Pietro (Giuseppe Zeno) e Teresa (Giusy Buscemi), ma arriva l’azzardo di Vittorio (Alessandro Tersigni).
E’ nella quinta puntata de Il Paradiso delle Signore 2 che il triangolo formato da Pietro Mori (Giuseppe Zeno), Teresa Iorio (Giusy Buscemi) e Vittorio Conti (Alessandro Teresigni) potrebbe trovarsi di fronte ad una svolta. La dolce storia d’amore tra la bella commessa del Paradiso e il suo proprietario, infatti, sembra ancora ai ferri corti a causa della distanza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA causa del nuovo progetto di apertura di un reparto maschile nell’atelier, nel secondo episodio in onda questa sera Teresa si recherà a Biella. E’ qui che allora, dopo aver svolto il suo lavoro, la ragazza accetterà che Vittorio la venga a prendere. Perché questo nuovo avvicinamento? Semplicemente per il fatto che, nel frattempo, il suo Pietro sarà in compagnia dell’ex moglie Rose, sempre più intenzionata a riprenderselo.
Teresa e Vittorio avranno dunque occasione di parlare della loro liaison dopo parecchio tempo, facendo però riemergere vecchi rancori mai sopiti. Durante il viaggio di ritorno a Milano, Vittorio rievocherà gli antichi momenti di piacere trascorsi insieme, mentre Teresa cercherà di cambiare argomento.
Ma la ragazza è d’altronde consapevole che la sua storia con Pietro non procede nel modo sperato. Dopo svariate occasioni di litigio, l’avvento di Rose ha inevitabilmente provocato un’altra frattura, e sapere che in quel momento l’uomo si trovi con l’ex moglie non l’aiuta a sperare.