Il paradiso delle signore 2 | Anticipazioni terza puntata 19 settembre
Le anticipazioni della terza puntata Il paradiso delle signore 2: Vittorio (Alessandro Tersigni) rinuncia davvero a Teresa (Giusy Buscemi)? Il…
Le anticipazioni della terza puntata Il paradiso delle signore 2: Vittorio (Alessandro Tersigni) rinuncia davvero a Teresa (Giusy Buscemi)?
Il terzo appuntamento con Il paradiso delle signore 2 è stato spostato in extremis a martedì 19 settembre, probabilmente a causa dei sorprendenti risultati auditel della nuova edizione del Grande Fratello VIP. Ma la fiction di RaiUno con Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi proseguirà il suo cammino raccontando il nuovo capitolo delle storie di Pietro, Vittorio e della bella Teresa. Che cosa accadrà, secondo le anticipazioni della terza puntata? Ecco tutti i dettagli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo essere tornata a lavorare all’atelier nonostante il ritorno della moglie di Pietro, Teresa si accorge delle difficoltà in cui ormai il negozio versa a causa della mancanza di clientela. Per rilanciare il marchio, allora, il suo compagno pensa di approntare un’occasione mondana grazie alla quale attirare i grandi nomi milanesi. L’evento finisce tuttavia per tramutarsi in una vendita di beneficenza per le vittime della strage di Marcinelle.