Il Mondo Di Patty: ecco tutti gli aggiornamenti e sviluppi che hanno seguito la denuncia di Thelma Fardin nei confronti di Juan Darthés

Il Mondo di Patty è stato protagonista nelle ultime due settimane di scandali e denunce sia contro gli attori che contro i produttori. Tutto è iniziato con il video di Instagram rilasciato durante la conferenza delle Attrici Argentine di Thelma Fardin. Nel filmato l’attrice denunciava Juan Darthés di averla violentata durante un tour a Nicaragua quando aveva appena sedici anni. Dopo la sua dichiarazione anche le accuse di Calu Rivero e altre attrici sono state riconsiderate. Insieme hanno iniziato un movimento lanciato attraverso l’hashtag #Miracomonosponemos, a cui hanno preso parte tutti i sostenitori di queste ultime. Anche i vecchi colleghi del cast di Thelma come la protagonista stessa Laura Esquivel, hanno infatti voluto esprimere tutto il loro appoggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In tutto ciò Juan Darthés ha risposto alle accuse dicendo che sono bugie e che è stata Thelma a provocarlo, non lui. E nel tentativo di difendersi, secondo quanto detto dall’ex dell’attrice Juan Guilera, l’attore l’avrebbe chiamato facendogli una domanda insolita.

Darthés non è stato, poi, il solo ad essere oggetto di accuse. Anche Rudolfo Stoessel, zio di Martina Stoessel è stato protagonista della denuncia di Nico Torca che ha raccontato come quest’ultimo fosse violento con lui sia verbalente che fisicamente. Anche Rodrigo Velilla è intervenuto dicendo che lui ed altri ragazzi sono stati molestati da un produttore ma al contrario l’attore non ha voluto dare alcun nome.

Cos’altro è successo? Chi altri ha parlato? Ecco una raccolta di tutti gli ultimi aggiornamenti a riguardo…

Avanti