Il Metodo Fenoglio: la terza puntata anticipa a domenica 10
La terza puntata della fiction con Alessio Boni Il Metodo Fenoglio subisce un cambio di programmazione verso il finale
La terza puntata de Il Metodo Fenoglio va in onda domenica
Questa sera per gli spettatori de Il Metodo Fenoglio è atteso un nuovo appuntamento, dopodiché ci sarà un cambio di programmazione con la terza puntata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo gli episodi previsti per oggi, gli appassionati si ritroveranno ad attendere fino a domenica per poter continuare a seguire le indagini del maresciallo Pietro Fenoglio.
Come conferma la guida TV, Rai 1 ha infatti anticipato la messa in onda della terza puntata, nonché la penultima, a domenica 10 dicembre.
La rete ha deciso di dedicare alla fiction con Alessio Boni un finale ravvicinato. Gli ultimi due episodi, infatti, riprenderanno la programmazione normale subito lunedì 11.
È dunque prevista una doppia serata, che concluderà la storia (per il momento?) del maresciallo nato dalla penna di Gianrico Carofiglio.
Per gli spettatori de Il Metodo Fenoglio è dunque atteso un weekend e un inizio settimana davvero intendo all’insegna della caccia alla criminalità.
La storia narrata prende il via nel 1991, a Bari. Il maresciallo Fenoglio fa parte del Nucleo Operativo dei Carabinieri e si trova a dover gestire una città in pieno caos, senza capirne le ragioni.
Tutto questo finché non scopre che il figlio di un noto boss mafioso è stato sequestrato. Con la sua unità inizia quindi ad indagare e raduna i primi sospettati, tra cui un ex braccio destro del boss.
Fenoglio, però, comincia ad avere dubbi sulla sua colpevolezza, mentre in Sicilia Cosa Nostra agisce contro Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.