Il Metodo Fenoglio anticipazioni sulla seconda puntata
Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda puntata de Il Metodo Fenoglio
Contenuti
Lunedì 4 dicembre 2023 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della nuova fiction Il Metodo Fenoglio: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata de Il Metodo Fenoglio, in onda il 4 dicembre 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
A Bari viene ucciso un usuraio. La polizia locale ritiene che questo omicidio possa essere archiviato in maniera veloce. Il maresciallo Fenoglio, invece, è di tutt’altra opinione e prova a farlo comprendere ai suoi superiori.
Pietro ha spesso teorie differenti ed in conflitto con chi è al di sopra di lui nella gerarchia militare. Per questo motivo porta avanti le indagini sulla morte dell’usuraio, convinto che il modus operandi utilizzato riporti alla mafia barese.
In tutto ciò, il rapporto tra Nicola Grimaldi, il boss al vertice dell’organizzazione criminale da poco nata nella città, e il suo fidato luogotenente Vito Lopez entra sempre più in crisi.
I due, che in passato erano grandi amici, infatti, arrivano a farsi una guerra sanguinosa per il controllo del territorio.
Anticipazioni sulla seconda puntata de Il Metodo Fenoglio del 4 dicembre
Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata, nel corso dell’episodio 3 de Il Metodo Fenoglio, intitolato Fratelli, Fenoglio riflette sui passati sei mesi, durante i quali è esplosa una vera e propria guerra criminale.
Con l’aiuto del brigadiere Pellecchia, indaga alla ricerca delle sue cause, quando una sparatoria insensata macchia ancora di sangue la città e miete vittime innocenti.
Nell’episodio 4, intitolato L’Innocente, il ritrovamento di una vittima della guerra criminale scoppiata a Bari scuote l’animo di Fenoglio e dei suoi colleghi e dà inizio a una caccia disperata all’uomo.
Intanto, il brigadiere Pellecchia e il PM D’Angelo fanno i conti con un passato personale che pensavano fosse ormai dimenticato.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata de Il Metodo Fenoglio, in onda il 4 dicembre 2023.
Dove vedere in streaming la seconda puntata de Il Metodo Fenoglio
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Il Metodo Fenoglio anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo dopo la messa in onda troveremo la prima stagione.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de Il Metodo Fenoglio vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.