Mercoledì 3 gennaio su Rai 2 alle 21.20 va in onda la terza puntata de Il Giro del Mondo in 80 giorni: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza puntata de Il Giro del Mondo in 80 giorni, in onda il 3 gennaio, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fogg e Passepartout hanno raggiunto lo Yemen. I due sono pronti per attraversare il deserto e raggiungere Aden, ma vengono ingannati da un locale che li lascia in mezzo al nulla.

Fortunatamente Fix li segue con Jane e lo sceicco e insieme riescono a trovare la strada. Ad un certo punto, verità scomode mettono in dubbio il viaggio.

Fogg, Passepartout e Fix si ritrovano poi bloccati in un villaggio indiano dove si sta preparando un matrimonio.

Pur di proseguire l’avventura, Fogg si lascia convincere ad aiutare un giovane arrestato dall’Esercito Anglo-Indiano, ma le cose non vanno secondo i piani.

Anticipazioni sulla terza puntata de Il Giro del Mondo in 80 Giorni del 3 gennaio

Stando alle anticipazioni sulla trama, nel corso della terza puntata de Il Giro del Mondo in 80 Giorni, Fogg, Passepartout e Fix sono a Hong Kong senza soldi.

Fogg chiede aiuto al governatore, Fix scopre che grazie al suo articolo Fogg è diventato famoso. Passepartout fa una bravata.

Continuando il loro viaggio, Fogg, Passepartout e Fix finiscono su un’isola deserta. Qui il trio deve lottare per la sopravvivenza.

Mentre cercano di non soccombere, si ritrovano a riflettere insieme sul fallimento dell’avventura.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza puntata de Il Giro del Mondo in 80 Giorni, in onda il 3 gennaio.

Dove vedere in streaming la terza puntata de Il Giro del Mondo in 80 Giorni

Essendo una fiction di Rai 2, gli interessati hanno la possibilità di vedere Il Giro del Mondo in 80 Giorni anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo già tutti gli episodi.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Nonostante siano andate in onda solo le prime due, tutte le puntate de Il Giro del Mondo in 80 Giorni sono, come detto, già disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.