Lunedì 20 gennaio 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della nuova serie Il Conte di Montecristo con Sam Claflin e Nicola Maupas: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata de Il Conte di Montecristo, in onda il 20 gennaio 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Nel mezzo di una terribile tempesta, alla morte del capitano, il primo ufficiale Edmond Dantès assume il comando della nave e porta il Pharaon in salvo.

Approdato a Marsiglia, il giovane può riabbracciare l’amata Mercedes. Ma Edmond non immagina che qualcuno sta tramando nell’ombra…

Dopo dieci anni nelle segrete del Castello d’If e proprio quando sta per lasciarsi morire, Edmond incontra l’Abate Faria che da anni scava un cunicolo nel vano tentativo di fuggire. Il miraggio della fuga riaccende Dantès.

Anticipazioni sulla seconda puntata de Il Conte di Montecristo del 20 gennaio

Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata de Il Conte di Montecristo, dopo la fuga dal carcere d’If, Edmond, tornato a Marsiglia, scopre che suo padre è morto e che Mercedes si è sposata e vive a Parigi.

A Marsiglia si imbatte in Jacopo, un contrabbandiere italiano che Edmond aiuta a sfuggire alla polizia e con lui salpa alla volta di Talamone.

Da lì, è semplice fare rotta per l’isola di Montecristo e impossessarsi del grande tesoro. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata de Il Conte di Montecristo, in onda il 20 gennaio 2025.

Leggi anche le anticipazioni sulla terza puntata

Dove vedere in streaming la seconda puntata de Il Conte di Montecristo

Essendo una produzione Rai fiction, gli interessati hanno la possibilità di vedere Il Conte di Montecristo anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de Il Conte di Montecristo vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Questa seconda puntata è eccezionalmente già disponibile.