Lunedì 3 febbraio 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quarta ed ultima puntata della nuova serie Il Conte di Montecristo con Sam Claflin e Nicola Maupas: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata de Il Conte di Montecristo, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Edmond fa arrivare a Parigi una schiava algerina di cui ha comprato la libertà. Si tratta di Haydée, la figlia di Ali Pascha e la porta con sé al ballo organizzato nella villa di Mercedes e Fernand.

Dantès vuole avere la conferma dalla giovane, in quanto testimone, che sia Fernand l’uomo che anni prima ha tradito e ucciso il padre vendendola, poi, come schiava.

Inoltre, il conte scopre che la fortuna di Danglars è dovuta all’utilizzo di informazioni governative riservate che la moglie riesce a procurargli e inizia a lavorare per metterlo in difficoltà economiche.

Anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata de Il Conte di Montecristo del 3 febbraio

Stando alle anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata de Il Conte di Montecristo, Gaston, il figlio illegittimo di Villefort, è cresciuto e diventato un ladro.

Rintracciato da Edmond, il ragazzo ruba del denaro a Caderousse e, durante la fuga, finisce per uccidere un poliziotto e viene arrestato.

Nel frattempo, Danglars scopre il tradimento di Fernand nei confronti di Ali Pascha, in Algeria, e, indotto da Montecristo, lo diffonde alla stampa.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata de Il Conte di Montecristo, in onda il 3 febbraio 2025.

Il Conte di Montecristo 2 si farà?

Dove vedere in streaming la quarta ed ultima puntata de Il Conte di Montecristo

Essendo una produzione Rai fiction, gli interessati hanno la possibilità di vedere Il Conte di Montecristo anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de Il Conte di Montecristo vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. I primi sei episodi sono disponibili.