Il Clandestino: la quarta puntata non va in onda il 29 aprile
La quarta puntata della fiction con Edoardo Leo Il Clandestino subisce un cambio di programmazione: non va in onda stasera
La quarta puntata de Il Clandestino non va in onda lunedì
Lo scorso lunedì gli spettatori de Il Clandestino hanno potuto godersi un nuovo appuntamento con la storia, aspettandosi la quarta puntata per oggi, lunedì 29 aprile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn realtà, però, non è così: la fiction di Rai 1 con Edoardo Leo, infatti, subisce un cambio di programmazione che dovrebbe circoscriversi solo a questa settimana.
Dopo gli episodi previsti per il 22 aprile, gli appassionati si ritrovano a dover affrontare un’attesa più lunga prima di poter continuare a seguire le indagini di Luca Travaglia.
Come conferma la guida TV, Rai 1 ha infatti posticipato la messa in onda della quarta puntata de Il Clandestino a lunedì 6 maggio. Inizialmente doveva essere martedì 30 aprile, ma poi i piani sono cambiati ulteriormente.
Questa sera il primo canale dedica la serata alla danza, con un gala volto ad omaggiare questa arte in occasione della Giornata Internazionale della Danza, ideato e condotto da Roberto Bolle.
È per questa ragione, dunque, che la quarta puntata de Il Clandestino non andrà in onda lunedì 29 aprile, bensì il 6 maggio.
Con quell’appuntamento, la fiction con Edoardo Leo si addentrerà nella seconda metà. Le puntate, infatti, sono in tutto sei, per un totale di dodici episodi.
In conclusione, vi lasciamo QUI proprio le anticipazioni sulla quarta puntata de Il Clandestino che, ancora una volta, ribadiamo non andrà in onda questa sera, ma il prossimo lunedì.