Lunedì 22 aprile 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la terza puntata della nuova fiction Il Clandestino con Edoardo Leo: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza puntata de Il Clandestino, in onda il 22 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Travaglia, sempre alla ricerca di soldi per un debito misterioso, è costretto ad accettare un caso, contrario alla sua etica.

Una donna cinese si presenta chiedendo un video del tradimento di suo marito per avere la prova. Travaglia glielo fornisce ma, stranamente, il video finisce in rete svelando che l’uomo in realtà è un importante politico milanese.

In seguito, è Carolina a coinvolgere Travaglia in una nuova indagine. A Milano è arrivata la settimana della moda e lui viene ingaggiato da uno stilista.

L’incarico è quello di fare da guardia del corpo a una sua modella araba che è stata minacciata da un fanatico dopo la decisione di sfilare con l’hijab.

Anticipazioni sulla terza puntata de Il Clandestino del 22 aprile

Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata, nell’episodio 5 de Il Clandestino, intitolato Il processo, Travaglia viene interpellato da due bambine rom.

Le piccole chiedono il suo aiuto per dimostrare l’innocenza del fratello maggiore di fronte al Kris, il tribunale del loro campo, che lo accusa di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto.

Nell’episodio 6, intitolato Barrio corvetto, il giovane Santiago è ricercato dalla Polizia: fa parte di una gang latina e ha preso parte alla rissa in cui un ragazzo è stato gravemente ferito.

Travaglia, mentre porta avanti la sua relazione clandestina con Carolina, viene assunto dai genitori del giovane per trovarlo prima che lo facciano le forze dell’ordine.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza puntata de Il Clandestino, in onda il 22 aprile 2024.

Dove vedere in streaming la terza puntata de Il Clandestino

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Il Clandestino anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de Il Clandestino vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Eccezionalmente, la prima è stata messa online prima della messa in onda.

Al momento sono stati caricati i primi quattro episodi.