Il cast di Riverdale affitta una casa insieme e si gode una vacanza: le foto
Cole Sprouse assente? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema In questa affiatata…
Cole Sprouse assente?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questa affiatata vacanza del cast di Riverdale c’è però qualche assenza che si fa notare. Stiamo ovviamente parlando di Cole Sprouse, che nello show interpreta sin dalla prima stagione il ruolo di Jughead. Di solito l’attore è sempre stato presente in questi eventi corali con i suoi colleghi e in molti hanno tentato di dare una spiegazione all’accaduto.
La motivazione più popolare è che Sprouse avrebbe terminato i suoi impegni con le riprese della quinta stagione e avrebbe perciò lasciato il set di Vancouver per tornare finalmente a casa. Secondo i più fantasiosi, invece, la sua assenza sarebbe dovuta alla presenza della sua ex Lili Reinhart. Come ormai noto, i due attori hanno avuto una lunga storia d’amore che è terminata durante il primo lockdown lo scorso anno. Una rottura che ha avuto non pochi strascichi per i protagonisti, finiti senza volerlo nel tritacarne del gossip.
Da qualche settimana Cole è stato più volte avvistato in compagnia della modella Ari Fournier. Che sia proprio questo il motivo della sua assenza negli eventi di gruppo? O, molto più semplicemente, l’ipotesi corretta è la prima che vi abbiamo fornito? Sarà un dubbio che, con molta probabilità, non riusciremo mai a togliere!
La seconda metà della quinta stagione di Riverdale tornerà in onda a partire dal prossimo 11 agosto. Le news non sono finite qui