Il video di addio a Nairobi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo a parlare è Darko Peric, che nella serie è Helsinki, il quale sottolinea la forza di Nairobi, precisando che tutte le belle cose devono finire. Segue poi Alvaro Morte, Berlino, che la descrive come un personaggi profondo e coraggioso, con tanta voglia di crescere. Esther Acebo, Stoccolma, ringrazia invece Nairobi sia per quello che ha insegnato al suo personaggio che a lei come persona.

Si aggiunge poi Ursula Corbero, Tokyo, che racconta solo cose belle di Nairobi. Una persona luminosa, con la voglia di vivere, che va oltre a tutto ciò che le è accaduto. Luka Peros, Marsiglia, desidera invece avere anche solo un quarto del coraggio di Nairobi.

A chiudere il video è Alba Flores, che sottolinea di aver già salutato Nairobi, ma che non ha ancora salutato i suoi fan, chi ha seguito la serie e apprezzato il suo lavoro, ma anche del team dietro la creazione del personaggio. Il suo ringraziamento va anche ai truccatori, ai parrucchieri, al direttore della fotografia, ai cameramen.

Ma ecco il video del cast de La casa di carta che dice addio a Nairobi.

Alla fine del video poi, Netflix Italia include una richiesta per i fan de La casa di carta. “Scrivi un messaggio d’addio per Nairobi e scopri i video completi del cast su CiaoBellaNairobi.com”. Se si accede al sito infatti è possibile leggere tutti i messaggi che sono stati lasciati, ma anche vedere i momenti migliori di Nairobi, oltre che guardare i video d’addio completi del cast.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti