Trama e anticipazioni di Il Capitano Maria terza puntata, in onda lunedì 21 maggio su RaiUno. Con Vanessa Incontrada, la lotta della malavita e la resistenza di Annagreca.

Penultima serata di RaiUno dedicata alla vicenda di Il Capitano Maria. La fortunatissima fiction con protagonisti Vanessa Incontrada, Andrea Bosca e Giorgio Pasotti torna infatti per la terza puntata lunedì 21 maggio 2018. La vicenda di Maria e della figlia Luce, alla ricerca della verità e di un nuovo equilibrio dopo la morte del marito, prosegue. Dopo aver conosciuto i personaggi e la città in cui le due si sono trasferite, il pubblico si addentrerà ancora più da vicino nelle trame che intrecciano il gruppo di hacker guidato da Annagreca e la malavita locale. Ma scopriamo tutti i dettagli sulle anticipazioni con la trama di Il Capitano Maria terza puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordiamo che la serie TV, girata tra Bari ed altre province della Puglia, si articola in quattro puntate per la regia di Andrea Porporati. La rete e gli attori non hanno confermato ancora la volontà di produrre una seconda stagione.

Il Capitano Maria terza puntata anticipazioni: la trama

Fatta luce sui responsabili dell’attentato, la squadra di polizia guidata da Maria Guerra e dal tenente Labriola porta avanti le indagini. La cittadina sembra infatti segretamente nelle mani di una potente organizzazione criminale cui fa anzitutto capo la famiglia Patriarca.

Una volta venuto meno il vecchio boss Vito, però, a sostituirlo con uno dei ruoli più impegnativi sarà il figlio Tancredi. Questo ha cercato in ogni modo e per tutta la vita di allontanarsi dalla famiglia, ma i poteri forti lo costringeranno a rivedere le proprie intenzioni. All’orizzonte, infatti, si profila uno scontro sempre più acceso tra l’esercito informatico di Annagreca e la cosca mafiosa. Se la giovane dovesse portare alla luce tutti i segreti nascosti dalla società rappresentata dai Patriarca, lo Svedese scatenerebbe una reazione ancor più violenta.

E nello scontro che si prepara, a prendere posizione è anche Luce. La figlia di Maria, infatti, si è profondamente invaghita del giovane Filippo, e ora vuole seguirlo. Decisa a prestargli aiuto, fugge di casa senza dare spiegazioni alla madre. Ciononostante, Maria ha capito in quale guaio si sia cacciata Luce. Ormai, grazie all’aiuto dei colleghi ha chiara la situazione. Quel che le sfugge, è la ragione profonda per cui i mafiosi vogliano uccidere gli emarginati sociali che ruotano intorno ad Annagreca.

La verità sulla morte dei genitori della ragazza emergerà però in Il Capitano Maria terza puntata attraverso il rinvenimento di un documento finora segreto, rintracciato da Enrico Labriola. Forte di quell’informazione, Maria è improvvisamente costretta a rispolverare i ricordi della morte di Guido. Il caso di Annagreca, infatti, è inaspettatamente legato a quanto accadde al marito.

Il Capitano Maria streaming

Per rivedere Il Capitano Maria streaming con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti è necessario avere una connessione ad internet. Ciò vi consentirà di accedere al sito RaiPlay, dove troverete una scheda dedicata alla fiction le puntate intere.

Ciascuna puntata viene caricata sul servizio on demand pochi minuti dopo il passaggio televisivo. Da quel momento, potrà essere rivista ogni volta che lo desideriate e in qualunque momento.

E’ possibile rivedere Il Capitano Maria terza puntata in streaming anche su tablet, smartphone o smart TV. Vi basterà semplicemente scaricare l’applicazione della piattaforma di streaming sul vostro dispositivo.

Il Capitano Maria puntate

Tutte le anticipazioni sulla serie TV di RaiUno Il Capitano Maria (in quattro puntate totali) sono disponibili sul nostro sito. Oltre a Il Capitano Maria terza puntata, potete infatti trovare informazioni sul cast e la trama generale della fiction, e naturalmente le trame delle singole puntate. Qui di seguito i link principali.

Il Capitano Maria torna con la terza puntata lunedì 21 maggio 2018 alle 21.20 su RaiUno.