Il Cacciatore seconda puntata trama e anticipazioni 21 marzo: i nuovi casi
Trama e anticipazioni de Il Cacciatore seconda puntata. La fiction di RaiDue con Francesco Montanari sui più difficili casi di…
Trama e anticipazioni de Il Cacciatore seconda puntata. La fiction di RaiDue con Francesco Montanari sui più difficili casi di mafia risolti da Alfonso Sabella.
Il Cacciatore seconda puntata trama: tutte le anticipazioni sul terzo e quarto episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo appuntamento con la fiction Il Cacciatore, ispirata alla vita di Alfonso Sabella e all’avvincente contenuto del romanzo Cacciatore di Mafiosi. Per le prossime settimane Francesco Montanari, Miriam Dalmazio, Roberto Citran e tutti gli altri protagonisti ci terranno compagnia raccontando alcuni dei casi più famosi sulla criminalità organizzata siciliana.
Nell’arco di dodici episodi (sei serate) vedremo evolversi vicende come quella del boss mafioso Leoluca Bagarella detto Don Luchino, già introdotto nella prima puntata. Qui abbiamo seguito le lotte intestine alla malavita, inasprite dal pentitismo e rese d’una brutalità indicibile con l’infanticidio del figlio di Santo Di Matteo.
Ecco invece che cosa accadrà in Il Cacciatore seconda puntata secondo la trama e le anticipazioni ufficiali.
Il Cacciatore seconda puntata trama
Il Cacciatore 2 puntata, episodio 3: il caso Farinella
Il primo dei due episodi della serata, intitolato Un PM da marciapiede, vede Saverio Barone alle prese con il latitante Mico Farinella. Il giovane procuratore ha infatti ottenuto l’incarico di rintracciarlo il prima possibile. Un’impresa tutt’altro che facile, tanto che dopo ben otto mesi di lavoro Barone non è ancora arrivato a nulla.
Ma Saverio non si scoraggia, e aspetta il momento giusto per agire. Questo potrebbe essere arrivato quando una donna, testimone di un brutale omicidio, rilascia una deposizione nella quale descrive il compagno del morto con tratti che fanno pensare proprio a Farinella. A questo punto il procuratore ha una nuova pista da seguire per riuscire nello scopo di acciuffare il boss.
Intanto, come accaduto nella prima puntata de Il Cacciatore, seguiamo in parallelo la vita di Don Luchino. Nunzio Scalera, ex sicario del capo dei Corleonesi appassionato del pensiero orientale, si reca dal boss e dalla compagna Vincenzina Marchese. Quali saranno le sue intenzioni?
Il Cacciatore 2 puntata, episodio 4: il boss delle Madonie
L’episodio successivo s’intitola Un giorno perfetto, e racconta degli ulteriori progressi di Barone nel caso Farinella. Le iniziative del procuratore per incastrare il boss vengono coadiuvate dai Carabinieri di Termini Imerese. Dopo un’altra frustrante fase di stallo, le indagini portano ad una svolta grazie al boss delle Madonie, punto d’incontro tra la politica della malavita di Farinella e quella di Don Luchino.
Leoluca Bagarella deve dunque destreggiarsi fra le lotte interne alle famiglie mafiose, che sobillate da interessi differenti rischiano di mettere in pericolo la sua leadership, e le grinfie sempre incombenti della magistratura. La famiglia Di Pieri si adopera nel tentativo di conquistare il monopolio del circondario, ma dovrà fare i conti con l’azione restrittiva di Don Luchino. E qualcuno potrebbe perfino non avere il privilegio di seguirne gli esiti…
Il Cacciatore streaming e repliche
Pur non essendo ancora previste repliche televisive de Il Cacciatore seconda puntata, sarà comunque possibile recuperarla in streaming. Gli spettatori con qualche dimestichezza in più col web potranno anzi godere della seconda puntata de Il Cacciatore in anteprima assoluta sul sito di RaiPlay, nell’apposita sezione dedicata alla fiction di RaiDue. La rete ha infatti messo a disposizione le prime due puntate in streaming online già a partire da lunedì 11 marzo.
Il Cacciatore seconda puntata andrà tuttavia in onda in chiaro su RaiDue solo il 21 marzo 2018, alle ore 21.30.