Il video di Idris Elba positivo al Coronavirus

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre alle parole scritte su Twitter, Idris Elba si è dilungato in un video, dove parla direttamente ai suoi follower. Con fare rassicurante, ma comunque molto serio, l’attore parla apertamente del suo contagio al COVID-19.

“Ho avuto i miei risultati e sono tornati indietro positivi, e fa schifo. Sto bene, Sabrina non ha fatto il test e sta bene. Non ho sintomi. Ho fatto il tampone perché ho scoperto di essere entrato in contatto con qualcuno che è risultato positivo. Ho scoperto lo scorso venerdì che questa persona era positiva al Coronavirus. Mi sono messo in quarantena e ho fatto il test immediatamente e oggi (16 marzo) sono arrivati i risultati. Si tratta di una cosa seria. Ora è arrivato il momento di pensare alla distanza sociale, lavatevi le mani. Oltre a questo ci sono persone là fuori che non manifestano i sintomi e possono facilmente diffonderlo. Ora è il momento di essere vigili e lavarsi le mani, tenendo la distanza giusta”

“Lo abbiamo detto alle nostre famiglie e ci stanno dando tutto il supporto. Lo abbiamo detto ai nostri collega. La trasparenza è la cosa migliore ora come ora. Se vi sentite male e pensate di dover fare il test, o se siete stati esposti, fate qualcosa al riguardo. Si tratta di una cosa importante. Viviamo in un mondo diviso, lo sentiamo tutti. Finora è stato tutto una cavolata. Ora è il momento di supportarsi e pensare ognuno all’altro”.

“Ci sono tante persone le cui vite sono state influenzate dal virus. Persone che hanno perso chi amano. Persone che non lo hanno ma che non vivono più la stessa vita. È una cosa reale. Volevo solo condividere queste novità con voi ragazzi e vi aggiornerò su come va, ma per ora stiamo bene. Siate positivi e non spaventatevi”.

L’attore Idris Elba è risultato positivo al Coronavirus, dopo aver preso parte al WE Day a Londra il 5 marzo. In quella giornata aveva postato foto con Lewis Hamilton, Sophie Gregoire Trudeau, la moglie del Primo Ministro Justin Trudeau, la quale è risultata positiva al Coronavirus. Non è comunque certo che il contagio abbia avuto luogo in questo momento.

Ecco il video:

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti