Idina Menzel e Kristen Bell pronte per Frozen 3

Sia Idina Menzel che Kristen Bell sono pronte a interpretare di nuovo rispettivamente Elsa ed Anna in Frozen 3. La star di Broadway, che a breve rivedremo anche in Disenchanted, ha recentemente parlato del possibile sequel in occasione di un’intervista con Shop Today.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avendo a sua disposizione la voce di Elsa, l’intervistatrice non si è lasciata sfuggire l’occasione di domandarle qualche aggiornamento sul film, in modo particolare se fosse in lavorazione:

Spero di sì, ma non lo so.

Ha risposto l’attrice, aggiungendo, scherzando, che in un qualsiasi momento potrebbe avere 80 anni e ritrovarsi a doppiare ancora Elsa, che avrà qualcosa come 15 anni ed ha delle splendide braccia, caratteristica che ammira molto, a detta sua.

Dopo qualche giorno dalle dichiarazioni di Idina Menzel, è Kristen Bell a parlare di Frozen 3. Ospite a The Tonight Show di Jimmy Fallon, la voce di Anna ha rilasciato una dichiarazione elettrizzante, sottolineando però di non avere l’autorità per farlo:

Vorrei annunciare ufficialmente, con assolutamente zero autorità, Frozen 3. Per favore, tenete bene a mente che ho detto zero autorità, perché non lo posso fare. No, non sono io il capo.

A quel punto, Jimmy Fallon le ha chiesto se potrebbe davvero mettersi in moto qualcosa. Kristen Bell ha risposto:

Beh, sai, manterrò il mistero, ma so che Idina Menzel di recente ha detto che lo farebbe e credo che se siamo tutti disponibili… Voglio dire, cosa stiamo aspettando? Facciamolo.

Purtroppo, su un secondo sequel di Frozen non c’è nulla di ufficiale, tranne che sia Idina Menzel che Kristen Bell sarebbero assolutamente disposte a farlo.