Ian Somerhalder di The Vampire Diaries racconta Damon Salvatore
Quale è stata la stagione migliore per Damon, secondo Ian Somerhalder? Ian Somerhalder, dopo l’uscita di scena dalla serie tv…
Quale è stata la stagione migliore per Damon, secondo Ian Somerhalder?
Ian Somerhalder, dopo l’uscita di scena dalla serie tv Lost, ha avuto alcuni ruoli sul piccolo e grande schermo, ma il vero successo l’ha raggiunto solo quando ha deciso di prestare il volto a Damon Salvatore in The Vampire Diaries. Come i fan più appassionati ricorderanno, tutto era iniziato con la diatriba tra il vampiro dagli occhi di ghiaccio e il fratello Stefan. Secondo Somerhalder, la prima stagione è proprio quella che ha permesso a Damon di esprimere tutto se stesso. Vediamo le dichiarazioni dell’attore a riguardo:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quando ho visto il pilot, ho detto, ‘Questo show andrà avanti.’ E poi sono arrivati la reazione iniziale e i rating, e quelli sono stati un chiaro indicatore che alle persone piaceva lo show e lo guardavano […]. Per me, la prima stagione era solo l’apice per Damon. Quello è stato l’apice della capacità di questo personaggio di brillare attraverso la storia. Ho amato un sacco di quella roba. Tutto ciò era davvero divertente: Damon e Vicki, la danza in casa Salvatore.”
Proprio come le sue fan, Ian è rimasto stregato dal suo personaggio nella prima stagione, ma sappiamo che Damon ha poi cominciato a crescere fino ad arrivare dov’è adesso grazie ai suoi amici, a suo fratello e ad Elena Gilbert.