Il terzo episodio di TVD ci ha lasciati con il vampiro interpretato da Somerhalder nel tentativo di uccidere Tyler Lockwood, ma sarà morto davvero?

Il terzo episodio di The Vampire Diaries si è concluso con un cliffhanger da brividi. Dopo che la tentatrice Sybil ha rimpiazzato le due donne più importanti della vita di Damon, il vampiro interpretato da Ian Somerhalder è ritornato alle vecchie abitudini. La vittima del morso letale del più grande dei Salvatore è niente di meno che Tyler Lockwood, tornato in città proprio in questo episodio per tentare di fermare il vampiro. Il personaggio a cui Michael Trevino presta il volto, però, non ha fatto i conti con la reale e critica situazione che Damon sta vivendo e sfidarlo non è stata proprio una scelta intelligente da parte sua. A questo punto, il fratello di Stefan non ha davvero nulla da perdere e per cui lottare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cliffhanger con cui si è concluso l’episodio (QUI per leggere la recensione) ovviamente ci ha lasciato con il fiato sospeso e non sapremo cosa è successo a Tyler fino a venerdì, quando The CW trasmetterà la 8×04 di The Vampire Diaries. Ma Lockwood è davvero morto? Riflettiamo insieme.
Ian Somerhalder - Michael Trevino

Avanti