Ian Somerhalder invita i fan a guardare il finale di The Vampire Diaries 8 con lui.

Le riprese di The Vampire Diaries 8 sono terminate, gli attori della serie hanno dato il loro addio al set e al pubblico e Ian Somerhalder, la moglie Nikki Reed e la ex Nina Dobrev hanno rassicurato il fandom sul loro rapporto. Mancano ancora 4 episodi alla fine dello show, ma la tristezza si fa già sentire perché, ammettiamolo, terminerà un’era! A rallegrare gli animi, però, è proprio l’interprete di Damon che, dopo un commovente saluto ai fan, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dal set di The Vampire Diaries in cui li ha invitati a partecipare ad un concorso che gli permetterà di guardare il finale di serie proprio insieme a lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema


Ciao a tutti! La fine di The Vampire Diaries è vicina e voglio guardare il series finale con VOI! Fornirò io volo, hotel e popcorn. Cosa dovete fare? Cliccate nel link nella mia bio o andate su omaze.com/ian ed entrateci oggi! È per una grande causa 😉 Grazie per questo incredibile viaggio! Vogliamo terminarlo insieme? Con amore, Ian.

Ma non è finita qui: vi aspetta il primo video da The Vampire Diaries 8×16 con il ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena!

IndietroAvanti