The Vampire Diaries 8×08 ha avuto Ian Somerhalder come regista. Ecco cosa ha dichiarato l’attore sulle storyline dei personaggi nell’episodio.

L’ottavo episodio di The Vampire Diaries ha visto un curioso e simpatico siparietto con protagoniste Sybil e Caroline, in cui la sirena ha recitato il ruolo dell’insegnante. Ian Somerhalder ha definito “una cattiva idea” vedere Sybil in queste vesti e ha dichiarato che la sirena è stata capace di toccare le corde giuste di Caroline per quanto riguarda Stefan. L’attore ha però elogiato le sue colleghe, sottolineando quanto sia stato bello avere la Kelley e la King, che di aspetto sono totalmente diverse, nella stessa scena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ian Somerhalder ha poi parlato di Matt, amato e odiato dal fandom di The Vampire Diaries: “[Matt] È così amato ed è interessante vedere questo ragazzo, che è diventato un uomo ora, alle prese con il ritorno di suo padre. Sta ancora cercando di capire il motivo per cui il padre lo ha abbandonato, e inizia davvero a venire a patti con questo durante questo episodio. Zach Roerig interpreta questa storia in modo così bello. […] Uno dei miei momenti preferiti è il manierismo di Matt mentre guarda suo padre e si chiede ‘mi piace quest’uomo?'”.

Insomma, non si può certo dire che a Somerhalder non sia piaciuto l’ottavo episodio e che non sia soddisfatto del risultato del suo lavoro e dei suoi colleghi. Sappiamo però che Damon avrà il suo bel da fare nella 8×09 e, in attesa di venerdì, vi lasciamo altre news e curiosità su The Vampire Diaries.

IndietroAvanti