Ian Somerhalder racconta come è stato dirigire The Vampire Diaries 8×08
Ian Somerhalder parla del suo ultimo episodio da regista di The Vampire Diaries. Vediamo cosa ha dichiarato. Venerdì scorso è…
Ian Somerhalder parla del suo ultimo episodio da regista di The Vampire Diaries. Vediamo cosa ha dichiarato.
Venerdì scorso è andato in onda l’ottavo episodio di The Vampire Diaries, che ha visto come regista Ian Somerhalder in persona. Lo show era stato in pausa per alcune settimane e, proprio in quei giorni, gli attori hanno trascorso le vacanze di Natale con le proprie famiglie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ottavo capitolo dell’ultima stagione, con cui diremo per sempre addio alla serie tv, ha visto protagonisti Stefan (Paul Wesley) e Damon, ma anche la perfida Sybil (Nathalie Kelley). Il più giovane dei Salvatore, come abbiamo visto, si sta godendo questo viaggio al servizio di Cade, ma la situazione gli è decisamente sfuggita di mano in quanto, a fine episodio, è ritornato ad essere lo Squartatore di sempre. Nel frattempo, Sybil ha sfruttato Caroline (Candice King) per ritrovare un antico manufatto, precisamente una campana, che potrebbe distruggerla per sempre, ma questo oggetto le è stato rubato dalla sorella Seline. Inoltre, abbiamo scoperto qualcosa di più sulle origini della famiglia di Matt (Zach Roerig) e suo padre. Proprio riguardo a questi punti fondamentali dell’ottavo episodio, Ian Somerhalder ha parlato di come è stato dirigire The Vampire Diaries per l’ultima volta e delle scelte dei personaggi.