Ian Somerhalder oggi: cosa fa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La carriera di attore è rimasta un po’ in stand-by ma Ian Somerhalder si è riscoperto produttore di alcolici insieme al suo socio in affari. L’ex interprete di Damon Salvatore ha infatti iniziato a produttore la sua linea di bourbon ispirata proprio a The Vampire Diaries con il suo amico Paul Wesley. Sono invece lontani i tempi in cui Ian appariva quasi quotidianamente nelle nostre vite in uno show televisivo.

L’ultima fatica in tal senso risale al 2019 e a V-Wars, serie tv prodotta da Netflix e di cui lui era protagonista. I numeri ottenuti dallo show non hanno soddisfatto i vertici della piattaforma di streaming, che ha deciso di cancellarlo dopo appena una stagione di 10 episodi. A nulla sono valse le promesse fatte da Somerhalder in seguito alla notizia della chiusura dello show. L’attore aveva infatti lasciato intendere che l’avventura di V-Wars non fosse finita e che sarebbe proseguita su altri canali. Ad oggi sono trascorsi due anni da quelle parole e di una seconda stagione non c’è stata traccia.

E’ escluso anche un suo ritorno nei panni di Damon, come da molti auspicato, in Legacies. Nonostante si continui a parlare insistentemente di una sua apparizione nello spinoff, Ian ha fatto più volte sapere che non vestirà più i panni del vampiro che gli ha permesso di ottenere fama e successo senza precedenti.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti