Ian Somerhalder e The Vampire Diaries incontrano il cast di Once Upon a Time
Immaginatevi Ian Somerhalder e le star di The Vampire Diaries che decidono di posare insieme a quelle di Once Upon…
Immaginatevi Ian Somerhalder e le star di The Vampire Diaries che decidono di posare insieme a quelle di Once Upon a Time… ecco quando e cos’è successo!
Quelli di The Vampire Diaries e di Once Upon a Time sono indubbiamente tra i cast più amati dell’intero panorama televisivo. Nonostante The Vampire Diaries sia terminato da qualche mese e Once Upon a Time abbia rinnovato i suoi attori, i loro fandom sono comunque estremamente attaccati alle star dei due show e li seguono assiduamente sui vari social network e nei loro progetti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcuni membri di questi due cast si conoscono (è il caso, ad esempio di Jennifer Morrison e Paul Wesley) e altri hanno recitato insieme per lungo tempo. Ricordate Lost? Il bellissimo Ian Somerhalder è apparso in ben trenta episodi dell’epopea prodotta da Horowitz e Kitsis, insieme ad una grandissima fetta del cast di Once Upon a Time, tra le quali Emilie de Ravin e Rebecca Mader, che in Lost avevano due ruoli molto importanti.
E proprio forte di questo, qualche anno fa, i cast di Once Upon a Time e di The Vampire Diaries si sono fusi…