Ian Somerhalder assicura: “V-Wars sarà diverso da The Vampire Diaries”
Ian Somerhalder su V-Wars – L’attore svela le motivazioni che l’hanno spinto ad accettare il nuovo ruolo e assicura che…
Ian Somerhalder su V-Wars – L’attore svela le motivazioni che l’hanno spinto ad accettare il nuovo ruolo e assicura che sarà completamente diverso da The Vampire Diaries.
Ian Somerhalder su V-Wars – Quando una serie o un film raggiunge un successo senza precedenti in tutto il mondo, i protagonisti degli stessi vanno incontro ad un grosso rischio. Il pericolo è infatti quello di rimanere ingabbiati in un personaggio che, con il passare del tempo, diventa una vera e propria etichetta. Non sembra essere spaventato di questa possibilità Ian Somerhalder.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore è noto principalmente per il ruolo di Damon Salvatore nel teen drama The Vampire Diaries. La serie è ormai terminata da un paio d’anni, ma Ian continua a partecipare a diverse convention a tema e a “sfruttare” il temibile vampiro. Ora per l’attore è giunto però il momento di voltare pagina professionale. Il suo nuovo impegno però non lo porterà molto lontano dall’universo dei succhiasangue. V-Wars però propone tematiche e atmosfere che si discosteranno non poco da TVD. Queste sono almeno le speranze di Ian.
Ecco le sue parole