Nel corso di una puntata del Saturday Night Live, Ian Somerhalder è stato imitato dal comico Beck Bennett. Ecco la divertente parodia.

Chi conosce e segue Ian Somerhalder, sa bene quanto l’attore abbia a cuore il problema dell’inquinamento della nostra Terra. L’attore di The Vampire Diaries ha infatti creato una propria fondazione in difesa del pianeta. Un’associazione no profit con lo scopo di educare le persone a comportarsi in maniera adeguata e rispettosa nei confronti dell’ambiente circostante e delle specie animali che lo popolano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ian somerhalder

La IS Foundation nasce nel 2010, nel giorno del suo 30esimo compleanno, scendendo in campo a tutela di animali ed energia pulita. Un compito che l’interprete di Damon Salvatore assume con convinzione e che gli consente di diventare ambasciatore delle Nazioni Unite. Negli scorsi mesi, Ian e sua moglie Nikki Reed sono stati coinvolti in un documentario di National Geographic dedicato alla furia degli uragani. Qualche giorno fa, il suo fervore per la causa ambientalista è stato preso di mira da uno dei programmi comici più seguiti di America.

Scopriamo insieme cosa è successo

Avanti