Ian Somerhalder: primo red carpet dopo la nascita della bambina
I due attori Ian Somerhalder e Nikki Reed, che sono da poco diventati genitori della piccola Bodhi Soleil, sono apparsi…
I due attori Ian Somerhalder e Nikki Reed, che sono da poco diventati genitori della piccola Bodhi Soleil, sono apparsi nuovamente in pubblico.
Primo evento pubblico da genitori per gli attori Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due interpreti avevano infatti deciso di mantenere l’assoluto riserbo sui primi giorni di vita della loro primogenita. Lo scorso 25 luglio infatti, Nikki ha dato alla luce la piccola Bodhi Soleil. Un nuovo arrivo che ha riempito di gioia il cuore del bell’attore di The Vampire Diaries che qualche giorno dopo ha dedicato splendide parole alla sua consorte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono una nota veloce per te, mia stupenda moglie” ha esordito Ian “in questo momento stai facendo un riposino nell’altra parte della stanza dopo essere stata una fantastica mamma tutta la notte, perciò leggerai questo messaggio quando ti sveglierai. Vedere queste immagini mi fa pensare a questi stupendi 9 mesi in cui tu hai sacrificato la tua vita per crescere la nostra piccolina. Hai portato così tanto divertimento e così tanta forza nelle nostre vite. Ed hai letteralmente introdotto la parola sexy nell’idea di gravidanza. Grazie di essere la mia partner in questa vita. Con amore, tuo marito“. Questa è solo l’ultima delle tante dediche di amore che Ian ha dedicato a sua moglie nel corso degli anni. Nei giorni scorsi, i due sono ritornati a presenziare ad un evento pubblico dopo un mese abbondante di silenzio.