Ian Somerhalder ricorda The Vampire Diaries e fa una dedica a Paul Wesley
Ian Somerhalder e Paul Wesley – scambio di battute su Instagram L’ennesimo scambio di battute tra gli ex fratelli Salvatore.…
Ian Somerhalder e Paul Wesley – scambio di battute su Instagram
L’ennesimo scambio di battute tra gli ex fratelli Salvatore. Ian Somerhalder ha regalato ai suoi seguaci una foto tratta dal backstage della settima stagione di The Vampire Diaries. “Wow, il tempo vola – scrive l’attore sotto il selfie davanti allo specchio della sala trucco – sto per essere tagliato, rasato e ‘trasformato’ in Damon Salvatore. Ogni stagione facebo un selfie per documentare il cambiamento dopo un’estate in cui ero letteralmente in giro per il mondo ad incontrare così tanti di voi mentre vivevamo questo incredibile viaggio. Così tanto è cambiato da allora. Tanta crescita, tanta esperienza e mi spingo a fare di più. Non vedo davvero l’ora di condividere queste nuove cose che ho costruito“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Bel bicipite“, scrive simpaticamente Paul Wesley. Immediata la replica (altrettanto ironica) di Ian. “È per te Paul. Tutto quello che faccio è per te…ora lo sai“, scrive Somerhalder.
Nonostante il passare del tempo, l’amicizia tra Ian Somerhalder e Paul Wesley sembra ancora molto forte.
Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui