Quali sono le stagioni migliori di The Vampire Diaries secondo Ian Somerhalder e Paul Wesley?

Ian Somerhalder e Paul Wesley sono diventati ormai quasi fratelli, proprio come Damon e Stefan Salvatore. Le due star di The Vampire Diaries hanno condiviso un’amicizia che dura da ben otto anni e sembra che entrambi abbiano le idee piuttosto chiare sullo show. Proprio ieri, infatti, vi abbiamo riportato qual è il loro episodio preferito e sia Ian che Paul sono stati d’accordo nel ricordare quello in cui Katherine Pierce (Nina Dobrev) ha fatto la sua prima apparizione nella serie, ovvero nella 1×06. I due attori sembrano avere la stessa idea anche sulla stagione migliore di The Vampire Diaries, ecco infatti tutto ciò che hanno dichiarato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ian Somerhalder:Ho sempre amato la prima stagione. Credo che sia quando lo show si è davvero solidificato. Tutti questi personaggi erano ancora sufficientemente innocenti, per lo show e per noi stessi che non potevamo giudicarli.”

Paul Wesley: “Nelle prime due stagioni c’era tanto mistero, che è il motivo per cui tutti guardavano lo show. Ma quelle storie alla fine fanno il loro corso. E poi la terza, egoisticamente parlando, per me è stata emozionante perché è stata la prima volta in due anni che ho avuto modo di interpretare un cattivo.”

Siete d’accordo con Ian e Paul? Altre curiosità su The Vampire Diaries e il cast vi aspettano!

IndietroAvanti