The Vampire Diaries: la stagione preferita di Ian Somerhalder e Paul Wesley e non solo
Paul Wesley e Ian Somerhalder raccontano cosa gli mancherà di The Vampire Diaries e svelano la loro stagione preferita. Ora…
Paul Wesley e Ian Somerhalder raccontano cosa gli mancherà di The Vampire Diaries e svelano la loro stagione preferita.
Ora che The Vampire Diaries è terminato per sempre, il cast della serie deve intraprendere un viaggio verso nuove avventure che lo porterà lontano dal mondo dei vampiri. Questo, però, non significa che gli attori dimenticheranno molto presto lo show che gli ha portato tanta fortuna e popolarità. Dopo i saluti ai fan e ai colleghi da parte di tutto il cast di The Vampire Diaries, è ora di fare i conti con il passato e a farlo sono proprio i fratelli Salvatore della TV: Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno parlato con TooFab delle loro stagioni preferite e di cosa gli mancherà dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non ho mai saputo che avrei camminato in quella stanza [di Stefan] per otto anni della mia vita […]. Questo show sarà sempre integrato nella mia personalità, il che è un grande vantaggio. Non avevo firmato per tutto questo quando sono andato a fare l’audizione, ma sono molto grato per tutto ciò. È fantastico!“, ha dichiarato Wesley.