Ian Somerhalder e Paul Wesley rivelano qual è stata la loro scena preferita di The Vampire Diaries
Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno rivelato qual è stata la scena che hanno girato insieme che portano maggiormente nel cuore
La scelta degli attori
I ricordi di The Vampire Diaries sono ancora ben saldi nei cuori di Ian Somerhalder e Paul Wesley. Non solo perché TVD ha permesso ai due attori di ottenere una popolarità ed un successo senza precedenti, ma anche perché ha dato il via ad un’amicizia che dura ancora oggi dopo più di 4 anni dal series finale. Nel corso di un’intervista rilasciata a Today, i due attori hanno ricordato alcuni momenti della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIan e Paul hanno anche scelto la scena che hanno girato insieme che hanno amato di più. Una scelta quasi scontata e che siamo sicuri farà commuovere i tanti fan dello show. Entrambi hanno rivelato che la loro scena preferita è stato l’incontro avvenuto tra Damon e Stefan nell’aldilà durante l’ultimo episodio della serie. Una reunion unica che ha sancito la fine di un’era e che ancora oggi viene ricordata con malinconia. “Penso che il rapporto tra i fratelli sia stato il più importante“, ha dichiarato Wesley.
“Abbiamo trascorso un sacco di belle e perfette serate estive in Georgia insieme – ha poi ricordato Ian Somerhalder, riferendosi ai mesi passati sul set – Eravamo seduti lì insieme solo per ridere e fare battute. Ricordo che ci siamo trasferiti uno accanto all’altro nella prima stagione. Avevamo appartamenti uno accanto all’altro“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’attore ha poi ricordato il momento esatto in cui ha capito che The Vampire Diaries aveva ormai ottenuto fama in tutto il mondo e che il suo volto e quello degli altri membri del cast erano ormai diventati celebri.
Ecco cosa ha dichiarato