Gli attori Ian Somerhalder e Paul Wesley celebrano The Vampire Diaries con il loro esclusivo bourbon. Ecco come si chiama

ian somerhalder paul wesley bourbon
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una bella notizia arriva per gli appassionati di The Vampire Diaries, perché Ian Somerhalder e Paul Wesley rendono omaggio alla serie con il loro bourbon. Vi avevamo già parlato di questo progetto, quando era solo nelle fasi iniziali, ma a quanto pare ora il whiskey è commercializzato ufficialmente.

Ma come si chiama questo prodotto degli interpreti dei fratelli Salvatore? Il nome scelto è Brother’s Bond! Il bourbon era proprio il drink preferito nella serie TV da Stefan e Damon Salvatore e dunque il nome richiama proprio tale fratellanza.

Ecco quindi il post che ha condiviso Ian Somerhalder su Twitter e Instagram parlando del bourbon commercializzato in società con il suo amico Paul Wesley.

bourbon paul wesley ian somerhalder
Ian Somerhalder e il bourbon realizzato con Paul Wesley

Su Instagram leggiamo:

Ecco qui. La nostra passione, Il nostro bambino. Ladies and gentlemen ecco a voi il bourbon Brother’s Bond. Tempo. Qualità. Passione. Distillato per te e me. Apprezziamo il tuo supporto più di quanto tu sappia. Se hai 21 o più anni negli Stati Uniti o l’età legale per bere nel tuo paese, per favore vai su Brothersbondbourbon.com per iscriverti. Non vediamo l’ora di condividerlo con te! […] Con amore, Ian e Paul

Ma scopriamo qualcosa di più su questo bourbon, il Brother’s Bond.

Avanti