Ian Somerhalder e Paul Wesley su un possibile spin off di The Vampire Diaries
Ian Somerhalder concorda con Paul Wesley sull’idea di uno spint off di The Vampire Diaries? Come ben sappiamo, Ian Somerhalder,…
Ian Somerhalder concorda con Paul Wesley sull’idea di uno spint off di The Vampire Diaries?
Come ben sappiamo, Ian Somerhalder, rifacendoci anche alle sue parole in questa intervista, è cresciuto ed è diventato un uomo anche grazie al lavoro in The Vampire Diaries. L’attore dagli occhi di ghiaccio ha compiuto da pochi mesi trentasette anni e per lui continuare ancora ad interpretare un vampiro dalla vita eterna potrebbe diventare difficile. Proprio per questo, ma non solo, anche Somerhalder la pensa allo stesso modo del collega e amico Paul Wesley sulla possibilità di fare uno spin off di The Vampire Diaries. Ecco infatti le parole dell’attore durante l’intervista con EW: “Tra dieci anni ho intenzione di vivere probabilmente in un ranch nel Wyoming e non sentirete più parlare di me. […] Penso che sia un bene chiudere questo capitolo. C’è un qualcosa di bello in una chiusura.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInoltre, Somerhalder si è affrettato a sottolineare il fatto che, grazie a Netflix, “la televisione non muore mai.” L’attore ha raccontato che molti nuovi fan vanno da lui negli aeroporti per parlargli di come stanno scoprendo solo adesso il fascino di Damon. Ian ha poi aggiunto: “[Lo show] Non morirà mai. […] Abbiamo la possibilità di continuare a guardarlo e penso che sia una cosa veramente interessante di questo nuovo mondo moderno e digitale.”