Ian Somerhalder parla di Paul Wesley, delle donne e del sesso
Ian Somerhalder svela cosa pensa dei cattivi ragazzi, delle donne e del sesso. Occhi azzurri, fisico scolpito, generosità, bellezza, sono…
Ian Somerhalder svela cosa pensa dei cattivi ragazzi, delle donne e del sesso.
Occhi azzurri, fisico scolpito, generosità, bellezza, sono solo alcune delle caratteristiche di Ian Somerhalder. L’attore di The Vampire Diaries potrebbe rappresentare la reincarnazione della perfezione, ma lui si sente ben lontano dall’essere tale. Con i suoi pregi e i suoi difetti, Somerhalder si è raccontato ad uno dei siti che più si rivolge alle donne, ed ecco cosa ha dichiarato sul sesso e i cattivi ragazzi:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“La migliore lezione che ho imparato: basta essere responsabile; sii gentile su come utilizzi la tua sessualità. […] L’idea di stare con un cattivo ragazzo è sempre stata attraente per le ragazze, ma in realtà è un bisogno di adrenalina o dramma a rendere quel tipo di ragazzo attraente. I “bad boys” pensano solo a se stessi. Sono come dei vampiri, ma possono succhiare energia solo nella quantità che gli si consente di fare.”
Ian è anche un uomo che tiene molto alla cura di se stesso e pensa che il gentil sesso apprezzi questa caratteristica. Inoltre ha spiegato di essere cresciuto in una famiglia di donne amorevoli e un padre, che è un vero gentleman del Sud, che lo ha aiutato molto. L’attore, però, ha ricordato a tutti che servono alcuni errori per comprendere che il rispetto è fondamentale in un rapporto. Insomma, Nikki Reed ha fatto davvero centro con Ian, non trovate?