The Vampire Diaries – Ian Somerhalder raggiunge Paul Wesley nel suo paese d’origine
Ian Somerhalder e Paul Wesley insieme in Polonia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Ian Somerhalder e Paul Wesley insieme in Polonia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon tutti sanno che il vero nome di Paul Wesley è in realtà Pawel Tomasz Wasilewski ed i suoi genitori sono di origine polacca. Tuttavia Paul è nato e cresciuto in America e ha deciso di avere un nome d’arte per seguire il suo sogno.
Il legame con la sua terra d’origine è rimasto però immutato. Tra un impegno e l’altro, anche questa volta Paul ha trovato il tempo di raggiungere i suoi parenti polacchi in compagnia dei suoi genitori. Al loro fianco questa volta c’era anche un ospite speciale. Stiamo parlando di Ian Somerhalder.
Questo scatto ritrae infatti i fratelli Salvatore in compagnia di Tomasz e Agnieska, i genitori di Paul. “Buonasera – scrive Wesley in polacco – perché mio padre indossa degli occhiali da sole di sera?“. Dopo il ritorno in patria, Paul ha ora raggiunto come dimostrano le sue ultime storie. Intanto negli ultimi giorni, Ian è stato coinvolto suo malgrado in un nuovo scandalo.
Avete letto l’ultima?