La rivelazione di Ian e Paul

Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno “litigato” sul set di The Vampire Diaries, ma il motivo vi sorprenderà. I due attori ed ex protagonisti della serie The CW, che ha chiuso i battenti nel 2017, hanno raccontato ad Access Hollywood di aver avuto una discussione a causa del destino scelto per i loro personaggi. Come i fan sicuramente ricorderanno, Stefan morì nel corso del 16esimo ed ultimo episodio dell’ottava stagione dopo un estremo sacrificio per salvare il mondo dal male.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo del contendere tra i due è stato proprio il finale scelto per i loro alter ego. Entrambi infatti desideravano “morire” durante l’ultima puntata, ma ad avere la meglio fu Wesley. “Entrambi avevamo il desiderio di morire al termine dello show, volevamo che i fratelli se ne andassero via insieme facendo un bel botto – ha dichiarato Paul rivolgendosi ad Ian – Alla fine ce l’ho fatta io e tu eri un po’ geloso. Abbiamo anche litigato su chi dovesse morire. Devi ammetterlo, eri geloso“.

Paul ed io discutevamo sul fatto che questi ragazzi sono arrivati in città e hanno distrutto tutto – è poi intervenuto Ian SomerhalderHanno incontrato Elena quando lei aveva 17 anni e l’hanno trasformata in una killer. Sarebbe stato più poetico per questi due fratelli andarsene via insieme e lasciare che gli umani si impadronissero della loro città. Ma ho perso quella battaglia, ne ho perso un sacco di battaglie“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono trascorsi ormai più di 4 anni dalla fine di TVD e Ian e Paul sono rimasti ottimi amici. Non solo, i due attori sono anche diventati soci in affari e hanno prodotto la propria linea di bourbon. Qualche giorno fa la serie ha fatto nuovamente capolino nelle loro vite a causa di un selfie pubblicato proprio da Wesley.

Ecco a cosa ci riferiamo

Avanti