Ian Somerhalder e Paul Wesley di nuovo insieme per sponsorizzare il bourbon di cui sono produttori. Il video che vi farà impazzire

Ian Somerhalder e Paul Wesley faranno impazzire i tanti fan di The Vampire Diaries. Sebbene lo storico show The CW sia terminato ormai da più di 3 anni, i milioni di seguaci continuano a vedere in Ian e Paul gli amatissimi fratelli Salvatore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso del tempo il rapporto di amicizia tra i due è rimasto fortissimo tanto da averli convinti ad aprire un’azienda in comune. Somerhalder e Wesley hanno infatti iniziato a produrre bourbon, la bevanda che i loro alter ego Damon e Stefan sorseggiavano insieme sugli scalini della loro abitazione. Negli scorsi giorni gli attori si sono incontrati per presentare ai loro tanti seguaci il loro prodotto.

Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno annunciato poi che il il loro Bond Bourbon è finalmente in vendita. “Siamo così eccitati – ha scritto l’attore – abbiamo disegnato questa roba, amiamo questa roba. Le vacanze stanno arrivando e siamo felicissimi di far parte della tua casa“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Wesley ha poi condiviso un ricordo dei tempi di The Vampire Diaries che i fan dello show hanno accolto con enorme entusiasmo.

Vediamolo insieme

Avanti