Ian Somerhalder festeggia i suoi 40 anni con Paul Wesley
Ian Somerhalder e Paul Wesley insieme – il selfie A condividere con i fan uno scatto a testimonianza dell’ennesima reunion…
Ian Somerhalder e Paul Wesley insieme – il selfie
A condividere con i fan uno scatto a testimonianza dell’ennesima reunion è stato Paul Wesley. Attraverso il suo profilo Instagram, l’interprete di Stefan ha mostrato un selfie in cui appare sorridente al fianco del festeggiato Ian Somerhalder. “Non più un teenager – ha scritto Wesley nella didascalia – buon 40esimo fratello“. I due non sono soli, ma sono accompagnati da un membro del cast tecnico di The Vampire Diaries.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Visualizza questo post su Instagram
No longer a teen. Happy 40th brother. @iansomerhalder Why the frown shotzy @chenkajou
Stiamo parlando di Geoff Shotz, operatore di camera che ha lavorato a diversi episodi di TVD e che ora è occupato sul set di un’altra serie The CW, Black Lightning. Nel corso dell’anno, Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno avuto modo di incontrarsi più volte e, anche quando questo non è stato fisicamente possibile, si sono scambiati messaggi via social. E su una cosa sono entrambi d’accordo! Nessuno dei due ha intenzione di rivestire i panni dei fratelli Salvatore!
Ecco perché