Ian Somerhalder nuova serie TV prodotta con Nikki Reed: arriva Prohibited
La trama di Prohibited: Ian Somerhalder nuova serie TV Rapinare la sala valori del Kentucky Derby potrebbe travolgere Amelia con…
La trama di Prohibited: Ian Somerhalder nuova serie TV
Rapinare la sala valori del Kentucky Derby potrebbe travolgere Amelia con una fama internazionale. Ma sarebbe anche l’occasione di dare una svolta all’esistenza diventando una delle donne più ricche del mondo. Riusciranno le tre donne a pianificare correttamente il colpo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta, in soldoni, la trama della nuova serie TV prodotta dalla Rare Birds Production di Ian Somerhalder e della compagna Nikki Reed. A proposito del cast di protagonisti non conosciamo ancora alcuna notizia certa. Indubbiamente, i fan dell’attore e della coppia sperano già di poter ritrovare Somerhalder sul piccolo schermo, in un ruolo che gli renda giustizia senza cancellare completamente l’immagine del suo Damon.
Con il nuovo anno alle porte, è verosimile che Prohibited sarà destinato ad andare in onda nella prossima stagione televisiva. Le riprese, in ogni modo, potrebbero cominciare già a breve. Ian Somerhalder tornerebbe perciò sul set di una serie TV, ma nelle inedite vesti di produttore.