La delusione della mancata foto è comprensibile: chi non vorrebbe vedere un ultimo scatto dei protagonisti del proprio amato show quando questo giunge al termine? Le polemiche scaturite da questo fatto, coinvolgendo non solo l’attuale moglie, accusata di aver cancellato le foto da Instagram, ma anche la mamma della Dobrev rea di aver defollowato Ian, invece, non sono affatto concepibili. Oltretutto, ciò risulta essere non vero come la storia che Nikki abbia cancellato tutte le foto in compagnia della Dobrev, ancora presenti, in realtà, su Instagram.

 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Shooting with this pretty lady all weekend! Lucky me! @ninadobrev

Una foto pubblicata da Nikki Reed (@iamnikkireed) in data:

I commenti di alcuni che hanno postato le sole emoji dei serpenti parlano da soli, così come gli incitamenti a cancellare le foto insieme alla Dobrev.

And that’s a wrap! Fun weekend shooting a PSA with @ninadobrev for the ACA #getcovered

Una foto pubblicata da Nikki Reed (@iamnikkireed) in data:

Che Ian Somerhalder abbia lasciato il party a causa della presenza di Nina sia vero o meno non ci è dato saperlo ma sicuramente i comportamenti di alcuni utenti – perché a questo punto è bene chiamarli tali e non fan – risultano essere comunque esagerati e talvolta privi di sensibilità e rispetto.

Le notizie non sono finite qui.

IndietroAvanti