Ian Somerhalder parla del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries
Ian Somerhalder ha spesso parlato di ciò che si aspetta per Damon, Stefan ed Elena. Tutte le sue dichiarazioni non…
Ian Somerhalder ha spesso parlato di ciò che si aspetta per Damon, Stefan ed Elena. Tutte le sue dichiarazioni non fanno felici i fan di The Vampire Diaries.
Molto spesso è stato chiesto all’attore dagli occhi di ghiaccio cosa vorrebbe per il finale di The Vampire Diaries e Somerhalder, come vi abbiamo riportato, è sempre stato coerente nella sua risposta: “Paul [Wesley] ed io ne parliamo molto spesso. […] Onestamente, credo che la cosa migliore per Mystic Falls sia che questi due ragazzi e tutti i vampiri e le streghe se ne andassero. Farei in modo che Elena si svegliasse senza sapere nulla di questi due ragazzi. Sarebbe una cosa straordinaria se le creature soprannaturali non vincessero questa volta. Ci piacerebbe vedere Stefan e Damon ai Caraibi, seduti sulla spiaggia a bere un rum invecchiato di 60 anni. Mentre il sole si alza, un bel brindisi o un abbraccio tra loro, Stefan e Damon che si tolgono i loro anelli e li gettano nel mare e ” poof ” diventano cenere. […] Spero che accada.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn finale decisamente non rose e fiori quello proposto da Ian che, inevitabilmente, con le sue parole sfuma anche il rapporto tra Damon ed Elena e quello tra Stefan e Caroline. Voi cosa ne pensate?
Vi aspettano altre news e curiosità su The Vampire Diaries e gli attori dello show.