In seguito al Wrap Party di The Vampire Diaries, il cast della serie è caduto al centro di una polemica, in particolar modo questa ha visto protagonisti Ian Somerhalder e Nina Dobrev… Scopriamo insieme cosa è successo.

Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio, ad Atlanta si è svolto il Wrap Party di The Vampire Diaries per celebrare la fine delle riprese della serie, andata in onda dal 2009 su The CW. Dato che tutto il cast era presente alla festa e visto anche l’avvicinarsi del series finale che verrà trasmesso il 10 marzo, i fan speravano proprio di rivedere i protagonisti della serie di nuovo insieme per un’ultima volta, magari anche solo per una foto, ma così non è stato. Pochi sono gli attori che hanno posato insieme ma lo scatto più desiderato, quello di Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley non è arrivato. I fan si sono dovuti accontentare di una foto di gruppo dove è possibile scorgere solo Wesley accanto alla Dobrev.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Paul Wesley e Nina Dobrev com Brooke Butler, Lane Cheek, Brittany Snow e amigos na #TVDWrapparty! pic.twitter.com/bu4xwGB86d

— DOBSLEY BRASIL (@DobsleyBrasil) 5 febbraio 2017

Per il resto, vuoto assoluto. In molti speravano anche in una foto di Nina Dobrev in compagnia di Kat Graham e Candice Accola ma solo quest’ultima ha posato – sempre in una foto di gruppo – con l’ex collega. I fan hanno riversato su Twitter non solo l’amarezza di avere un cast che non si è dimostrato affiatato quanto quello di Pretty Little Liars, le cui protagoniste si sono fatte, addirittura, un tatuaggio dedicato alla serie, ma anche per ciò che sembra essere successo durante il party tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder.

E non è tutto…

Avanti