Ian Somerhalder e Nikki Reed produttori di Transience per The CW
Ian Somerhalder e Nikki Reed collaboreranno di nuovo con The CW in un nuovo progetto: ecco tutti i dettagli su…
Ian Somerhalder e Nikki Reed collaboreranno di nuovo con The CW in un nuovo progetto: ecco tutti i dettagli su Transience.
A seguito dell’annuncio che vedrà Ian Somerhalder e Nikki Reed nei panni di produttori per la Warner Bros., i due attori hanno deciso di espandere i propri orizzonti in questo campo. La fine di The Vampire Diaries è infatti sempre più vicina, e l’interprete di Damon sta pensando di dedicarsi più alla produzione che alla recitazione. Quale occasione migliore, allora, se non quella di una nuova serie tv per il network che gli ha portato tanto successo? Ian e Nikki, infatti, possiedono una loro casa di produzione, la Rare Birds Productions, con la quale si occuperanno di Transience.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nuovo show è scritto da Thomas Brandon ed è ambientato in un futuro in cui è legale il trasferimento di coscienza. La trama della serie tv di The CW vede un ambizioso musicista che, finalmente, riesce a ottenere il corpo e la vita che ha sempre desiderato, ma la procedura per avere ciò che vuole ha degli effetti collaterali: il giovane entra in un tunnel in cui l’identità, la memoria e il passato collidono violentemente.
Cosa ne pensate di questa nuova serie? Nel frattempo, non perdetevi altre curiosità e news su The Vampire Diaries e i suoi attori!