Ian Somerhalder e Nikki Reed parlano della loro esperienza come genitori
Somerhalder e la Reed sono felicissimi. Già in ottobre, l’attore aveva ammesso di voler formare al più presto una famiglia…
Somerhalder e la Reed sono felicissimi. Già in ottobre, l’attore aveva ammesso di voler formare al più presto una famiglia con la sua amata. Il loro sogno sta per diventare realtà e, sempre secondo diverse fonti, la coppia è più stabile che mai e Ian tratta la sua Nikki come una vera e propria principessa!
Già su Instagram, Ian aveva espresso la sua emozione e il suo entusiasmo all’idea di diventare papà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Nei miei 38 anni non ho mai provato niente di così forte e bello. Non riesco a pensare a niente di così emozionante come il diventare papà. Questo è il momento più speciale della nostra vita e volevamo tenerlo tra noi il più a lungo possibile per godercelo appieno. Il nostro piccolo sta crescendo così in fretta…perché è ciò che fanno i bambini: crescono velocemente.”
Ancora non si sa nulla sul piccolo Somerhalder-Reed, né il mese di nascita, né il sesso del bambino, anche se secondo alcune voci sembrerebbe essere proprio un adorabile maschietto.
Intanto noi facciamo gli auguri ad Ian e Nikki per la loro meravigliosa esperienza!