Ian Somerhalder e Nikki Reed in crisi a causa di problemi finanziari?
Anche prima dell’annuncio della gravidanza di Nikki, rumor sui problemi finanziari della coppia si susseguivano a ritmo incalzante. Diversi tabloid…
Anche prima dell’annuncio della gravidanza di Nikki, rumor sui problemi finanziari della coppia si susseguivano a ritmo incalzante. Diversi tabloid riportano che i due stanno recentemente affrontando la loro situazione economica. Con l’arrivo di un piccolo Somerhalder, Ian sente la necessità di trovare un nuovo lavoro stabile che possa mantenere lui e la sua famiglia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChe la crisi economica abbia colpito anche una delle coppie più acclamate di Hollywood? Facciamo molta fatica a crederlo. Ci sembra alquanto improbabile che Ian abbia già terminato i cachet percepiti per le riprese di The Vampire Diaries. Ma molti siti di gossip sono convinti che questo non sia l’unico fattore che avrebbe provocato la crisi dei due. A far infuriare Nikki ci sarebbe la costante presenza dell’ex di Ian.