Ian Somerhalder Netflix – la conferma dell’attore

In questi giorni, Ian Somerhalder è in Pakistan come ospite speciale di una convention dedicata a The Vampire Diaries. Nel corso della con, Ian si è ovviamente sottoposto ad una sessione di Q&A con i fan accorsi in massa per vederlo. E qui l’attore ha dichiarato di essere pronto a tornare davanti ad una telecamera. Una scelta che ha preso grazie ai consigli di sua moglie Nikki Reed. “Nikki mi ha aiutato a prendere la decisione di tornare a recitare” ha dichiarato l’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

Potremmo essere in trattative con Netflix – ha raccontato Somerhalder, provocando l’enorme entusiasmo dei presenti – è davvero divertente, un progetto molto creativo e figo. Lo vedrete e con molta probabilità vi piacerà molto” ha assicurato l’attore. Poche parole che però sono bastate per generare reazioni di felicità tra i fan di Ian.

Adesso, grazie alla sua presenza ad un’altra convention, l’attore ha rivelato qualcosa in più riguardo questo nuovo progetto lavorativo. Ha infatti riferito che si tratta del ruolo di un dottore. Non è chiaro se la serie sarà un medical drama o qualcos’altro e questo sarà solo il suo lavoro nello show.

Intanto Ian si gode il bagno di folla in Pakistan…

IndietroAvanti