Ian Somerhalder Netflix – l’attore di The Vampire Diaries ha confermato nel corso di una convention che tornerà a recitare in una nuova serie

Ian Somerhalder Netflix

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Update 26 marzo 2018: ad una convention proprio in questi giorni Ian Somerhalder ha parlato del progetto e confermato che avrà il ruolo di un medico. Ma scopriamone di più:

È trascorso poco più di un anno dalla fine di The Vampire Diaries. L’ultimo episodio dell’ottava stagione è stato molto triste per i fan dello show per due ragioni. La prima è che avrebbero per sempre detto addio ad una delle loro serie preferite. La seconda perché, dopo TVD, Ian Somerhalder ha praticamente smesso di recitare. I mesi trascorrevano e ogni giorno restavamo in attesa di avere buone nuove sul suo conto, ma invano.

Si è mosso qualcosa soltanto quando è stata annunciata la collaborazione tra Ian e sua moglie Nikki Reed con la Warner Bros. La casa di produzione della coppia produrrà Prohibited, uno show che racconta la vita di una ladra che prende la decisione di gettarsi nel colpo della vita, ignara delle conseguenze negative di questa scelta. In questo caso però, Somerhalder non avrebbe partecipato attivamente ma soltanto nelle vesti di produttore. Ora, quasi inaspettatamente, è lo stesso Ian a dichiarare di essere in trattative per tornare a recitare.

E la serie in questione è una creatura Netflix…

Avanti