Ian Somerhalder quasi ferito a morte sul set da Nathaniel Buzolic
Nathaniel Buzolic, Kol Mikaelson di The Originals, ha quasi ucciso Ian Somerhalder (Damon) sul set di The Vampire Diaries. Ecco…
Nathaniel Buzolic, Kol Mikaelson di The Originals, ha quasi ucciso Ian Somerhalder (Damon) sul set di The Vampire Diaries. Ecco il racconto dell’attore.
Ian Somerhalder, Damon Salvatore di The Vampire Diaries, e Nathaniel Buzolic, Kol Mikaelson di The Originals, si sono conosciuti inizialmente sullo show di The CW nel tredicesimo episodio della terza stagione. Come ben ricorderanno i fan, infatti, la terza di The Vampire Diaries è stata la stagione in cui abbiamo incontrato ufficialmente la famiglia Mikaelson. Buzolic è apparso nel ruolo dell’Originale Kol in alcuni episodi della serie madre, ma poi si è trasferito come guest star in The Originals. Dalla quarta stagione della serie tv di The CW, è stato anche confermato come personaggio regolare, anche se dovremo aspettare il 17 marzo 2017 per scoprire cosa accadrà alla famiglia Mikaelson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha anche recitato nella 9×20 di Supernatural, un episodio che faceva da back-door pilot per lo spin off della serie: Bloodlines. Anche se la serie tv non ha poi decollato, Nathaniel ha raccontato qualche retroscena dal set di The Vampire Diaries proprio durante una convention in Brasile dello show che lo avrebbe visto come protagonista. Scopriamo insieme i dettagli.