Ian Somerhalder NON sarà Lucifer! L’origine della fake news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Niente di vero ma solo una voce che rientra a pieno titolo nella categoria “fake news”. Ian Somerhalder non è affatto in trattativa per essere il nuovo Lucifer e non sostituirà Tom Ellis nella sesta stagione. A lanciare questa “notizia” è stato un sito che ha fatto delle notizie false il suo cavallo di battaglia.

Le reazioni del web a questa ipotesi sono state diverse. Da un lato c’è chi si è scagliato contro all’idea di vedere Somerhalder al posto di Ellis. “Ho appena visto che Ian Somerhalder sostituirà Tom Ellis come Lucifer? Farò una rivolta“, scrive qualcuno. “Per quanto io ami Ian, il ruolo di Lucifer è di Tom, non credo che qualcuno possa interpretarlo così bene come lo fa lui“, fa un eco qualcun altro.

Oh mer@#a! Tom sarà sostituito da Ian in Lucifer. Okay, inizierò a guardarlo“, sostiene invece un altro utente. Non c’è alcun “diavolo” nel futuro di Somerhalder. Dopo la chiusura di V-Wars, serie che Netflix non ha confermato per una seconda stagione, Ian non ha nuovi progetti nell’immediato futuro.

Quando potremmo rivederlo nuovamente all’opera? Le news non sono finite qui

IndietroAvanti