Ian Somerhalder, da Lost alla produzione di bourbon

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La carriera di Ian Somerhalder nel mondo della serialità è ferma da più di un anno. Dopo la fine di The Vampire Diaries, l’attore si è preso una lunga pausa dalle camere da presa ed è tornato lo scorso anno con V-Wars. Nonostante il discreto riscontro ottenuto, Netflix ha deciso di non puntare su una seconda stagione.

Somerhalder non ha accettato di buon grado la decisione del colosso dello streaming e annunciò che la serie sarebbe proseguita, con o senza di loro. Ad oggi però le sue parole sono rimaste appese e la produzione di V-Wars è rimasta interrotta. Nel frattempo Ian non è rimasto con le mani in mano e si è dedicato ad un progetto completamente inedito.

Insieme al suo ex collega ed amico Paul Wesley, l’attore ha infatti deciso di avviare la produzione di bourbon. Il nome scelto per il liquore è Brothers Bond Bourbon in onore proprio dei fratelli Salvatore, che nella serie erano grandi amanti della bevanda.

Quando potremmo invece rivederlo nuovamente in una serie tv? Per ora si tratta solo di una speranza perché per Ian non ci sono proposte in ballo.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

IndietroAvanti